lunedì 9 giugno 2014

Renzi è il momento della Svolta - Un solo grido un solo nome - Cantone

Il commissario parla anche dell'incontro avuto con il presidente del Consiglio: "Renzi mi ha rinnovato la fiducia e la determinazione ad andare avanti". Quindi un commento sull'imminente provvedimento anti corruzione che il governo varerà in settimana. "Ha ragione Renzi, non dobbiamo aumentare la dimensione dei controlli, ma la loro qualità. Per questo a Cantone devono essere dati dei poteri veri".
Non va bene, è questo il momento di dare un chiaro segnale di svolta e l'unico modo è quello di metterla in quel posto a tutti quelli che hanno ancora gli affari in corso per Expo 2015 e INSERIRE un uomo che non sia manovrabile, appunto come lo è Cantone.
Sala era già lì e quindi è impossibile che non sia venuto a conoscenza una cupola così ben strutturata, e nel caso davvero sia rimasto all'oscuro di tutto, direi che il suo ruolo di controllo non è stato valido...per cui va sostituito!
RENZI è difficile fare una scelta del genere, ma questo è il momento di osare, di andare contro i propri interessi e i propri sponsor...

1 commento:

  1. Su forza Renzi se no davvero rimarrai il Jerry Lewis de noiartri che Crozza continua a promuovere, pieni poteri a Cantone, e sequestro di tutti i beni patrimoniali per tutti quei politici che hanno sottratto risorse allo Stato, invece di mettere sul lastrico piccoli imprenditori che non riesco a pagare quantitativi di tasse spropositate, mandiamo a fare la fame le famiglie di gente come Matacena, Scajola, Marchese, Genovese, Galan ... e tutta sta fuffa... Recuperiamoceli i nostri soldi cazzo!

    RispondiElimina