sabato 7 giugno 2014

La mossa di Merkel per spiazzare Le Pen..e noi?!

germania uber alles
Chiaro che in questo momento la partita si sta giocando a livello europeo e la mossa di Draghi e quella della Merkel che chiede supporto ad un'altra donna francese forte come la Lagarde, per contrastare la minaccia Le Pen, volge proprio in questo senso.
Draghi ha abbassato il tasso per favorire una leggera liquidità alle banche, mossa quantomeno propagandistica, dato che è stata fatta in un momento in cui la crisi ha già prodotto enormi danni, per cui a livello pratico intempestiva...però validissima a livello mediatico per dare un segnale di ripresa e di compattezza.
La Merkel messa alle strette dall'immenso risultato che ha ottenuto la Le Pen e le successive minacce di uscita dall'Unione, cerca di ottenere un alleato forte e di egual genere al fine di sostituire l'inutile Hollande e riportare il consenso verso la parte più moderata del paese francese...
Noi in questo quadro ci poniamo davvero di m@rda, dato che dobbiamo fare i conti con tutti gli imbrogli che la nostra politica produce. Dobbiamo muoverci, non aspettano di sicuro noi e continuano a mangiarci lo spazio a livello europeo. Renzi deve dare pieni poteri a Cantone, cambiare registro una volta per tutte, anche mettendosi contro i suoi sponsor storici, De Benedetti, Montezemolo, Benetton e Del Vecchio...ma questa volta è necessario.
Il paese rischia di perdere ancora valore a livello europeo, con la possibilità di rimanere fuori da tutti i giochi, questo è il momento di mettersi contro e chiedere di più, usando Le Pen come un'arma e non allendosi con chi già ci mangia addosso.
salvaci tu

Su forza Renzi se no davvero rimarrai il Jerry Lewis de noiartri che Crozza continua a promuovere, pieni poteri a Cantone, e sequestro di tutti i beni patrimoniali per tutti quei politici che hanno sottratto risorse allo Stato, invece di mettere sul lastrico piccoli imprenditori che non riesco a pagare quantitativi di tasse spropositate, mandiamo a fare la fame le famiglie di gente come Matacena, Scajola, Marchese, Genovese, Galan ... e tutta sta fuffa... Recuperiamoceli i nostri soldi cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento