giovedì 17 luglio 2014

Invece del limitato Vinci CASA perchè non tentare con il brivido costante del VINCI COSA?

COSA?

Invece del limitato Vinci CASA non creare il brivido costante del VINCI COSA? - rafaelcoche

Vinci casa della Sisal mette in palio proprio un'abitazione. Si giocano 5 numeri su un totale di 40 e se questi vengono estratti si vince l'immobile. Le probabilità di vittoria sono molto scarse, la possibilità di beccare 5 numeri sono una su 658.008. Secondo Codici la questione vera, per cui la lotteria dovrebbe essere messa al bando, è che in un momento di estrema difficoltà per single e famiglie, si tratta di un forte incentivo a giocare, con il rischio di alimentare la ludopatia.


"Le difficoltà dei cittadini non sono un gioco!"


Questo è chiaro però spesso in stati di forte depressione o di disperazione ci si affida al gioco per mantenere un barlume di speranza, un po’ come quando si va in chiesa ad accendere un cero…


Ecco pensavo invece di limitare il gioco unicamente all’abitazione che per alcuni potrebbe essere un tesoro e per altri, perché non estendere il gioco ad altre e svariate possibilità, intitolando il nuovo gioco:


“VINCI COSA”


In pratica invece di partire con la consapevolezza di non vincere nulla oppure in quel caso su 700mila un’abitazione…creare dei Gratta e Vinci con un grande punto di domanda di danno la possibilità di vincere sia premi materiali che in denaro, ma senza mai sapere quello che ti capiterà


Pensateci bene, il VINCI COSA, potrebbe diventare il vero gioco del futuro, con aziende che faranno promozione solo mettendo in palio i propri prodotti

Il Blog di Elcoche | Pag. 35

1 commento: