mercoledì 16 luglio 2014

Conte la vera mossa di Agnelli per mettere un suo uomo a timone della Figc

Conte la vera mossa di Agnelli per mettere un suo uomo a timone della Figc

Conte la vera mossa di Agnelli per mettere un suo uomo a timone della Figc - rafaelcoche
Questa è la prima sensazione che ho avuto sentendo la notizia della rescissione consensuale del contratto tra Juve e Conte. Ho subito pensato che dopo la sparata della scorsa settimana, agnelli avesse voluto avere da giocare la carta della garanzia, e cioè quella di promettere un allenatore vincente alla Nazionale e garantirsi i numeri necessari per piazzare un suo uomo a capo della Figc.

Chiaro poi che non occorrerebbe avere un allenatore bravo, comandando i vertici, per continuare ad avere una linea di favori e di privilegi.

Ovvio che queste sono supposizioni...però i fatti cronologici seguono una linea che ero troppo ben delineata e architettata per risultare casuale, e non posso minimamente pensare che gli Agnelli siano degli sprovveduti che aspettano il primo giorno di ritiro per far fuori l'allenatore, ed infatti non lo sono.

Allegri che sarebbe dovuto andare in Nazionale, perchè è uno dei più bravi allenatori italiani, probabilmente finirà alla Juve e Conte invece farà il percorso inverso a garanzia di quanto richiesto e voluto ed ottenuto dagli Agnelli.

Ora la vera domanda domanda da porsi èIl Blog di Elcoche | Pag. 12

1 commento:

  1. Elcoche avevi ragione oggi gli è stato assegnato il compito di trovare il nuovo presidente leggi qua:
    Agnelli e Lotito stileranno il programma per la FigcLa decisione di stilare un programma di indirizzo per il nuovo presidente Figc è stata presa dall'Assemblea della Lega di A, al termine della quale Beretta ha annunciato che l'incarico è stato dato ai due presidenti, di Juve e LazioMILANO - "Agnelli e Lotito, che già hanno proficuamente lavorato per i diritti tv, sono stati incaricati di mettere insieme le linee programmatiche della Lega di serie A per il futuro presidente federale".

    RispondiElimina