martedì 9 settembre 2014

Cara D'Eusanio prima di sfogarsi e fare l'ennesima tivù verità perchè non ci rammenta quanto prendeva lei, come stipendio, dalla rete pubblica??!!



Inizia con una parolaccia ed è corredato da una foto a dir poco ‘forte’ il lungo sfogo a cui Alda D’Eusanio si è lasciata andare sulla sua pagina di Facebook.

‘Vittima’ dell’invettiva della conduttrice è il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, reo di essere rimasto incredibilmente sorpreso per lo sciopero delle forze dell'ordine. La conduttrice ha quindi deciso di dedicargli qualche parola e un’immagine, nella quale Alda si mette un coltello alla gola.
“Matteo Renzi, VAFFANCULO! – inizia dunque il post di Alda - Sorpreso, alla notizia dello sciopero delle forze dell'ordine Renzi ha esclamato ‘Non ci posso credere!’. E cosa si aspettava, il giovane Matteo, quando ha deciso di bloccare gli stipendi a chi per 1.300 euro al mese rischia la vita per difendere i cittadini, fare la scorta a lui e ai suoi colleghi?

Ecco la signora però non rammenta tutti i soldi che sottraeva alla spesa pubblica con programmi a dir poco inutili, fotocopie di altri, per cui prendeva compensi sia come conduttrice che come autrice...
Erano gli stessi soldi che sottraeva alle forze dell'ordine, sia per gli stipendi che per la benzina...oppure in quel caso andava bene sottrarli, dato che finivano nelle sue tasche!

Esca dai salotti romani  cara Alda...e cominci a vedere realmente come funzionano le cose

1 commento:

  1. OASI DELL AUTO DI LAINATE DI CARNEVALE CRISTIAN NON PAGA I FORNITORI. È UNA SUA ABITUDINE . È GIUSTO DIRLO

    RispondiElimina