venerdì 26 settembre 2014

Benitez ammetti la colpa, Koulibaly è stato sopravvalutato e vendere Fernandez un grande errore

Li hai voluti Tu questi due non lo dimenticare...
Il problema principale del pessimo inizio di stagione del Napoli calcio è tutto in questi due passaggi.
Purtroppo le amichevoli estive hanno entusiasmato tecnico e tifosi sulle qualità del difensore francese, ed in contemporanea l'affarista ADL non si è fatto pregare più di tanto nell'accettare l'offerta dello Swansea ( 9 milioni € ) per vendere il nazionale argentino che la stagione scorsa era stato quasi sempre titolare nell'undici partenopeo.

Benitez da buon ariete è un presuntuoso e permaloso e prima di ammettere che un giocatore, che ha scelto lui, Koulibaly, non è in grado di tenere un minimo di posizione sulla linea difensiva e probabilmente in un difesa a 4, visto che è dotato di grande corsa e di buon piede, potrebbe fare l'esterno destro, ma in quella a tre risulta quasi sempre fuori linea... dicevo di Benitez prima farà passare dei guai difensivi, come in effetti sta avvenendo, alla squadra.

Cara Rafa torna sui tuoi passi, togli il francese dalla difesa e appronta una squadra con un minimo di registro difensivo, prova la difesa a quattro con Mesto a dx, Zuniga a sx, e i due centrali Britos e Albiol... e intanto sgrezza un po' il prestante difensore transalpino.
Metti fuori anche Maggio che in quel ruolo è davvero deprimente sia per sé che per chi lo guarda.

E se proprio proprio pensi che ADL si sia comportato male, non usare il tuo stupido e inutile principio, perché così facendo non fai dispetto a lui, ma stai facendo soffrire un sacco di tifosi, pensaci

Nessun commento:

Posta un commento