Sono 8094 che ce magnano addosso senza tregua |
Ora la medesima domanda me la pongo per i comuni...che senso ha che il fatto di aver voluto un federalismo fiscale e quindi una gestione privata delle risorse comporti di voler gestire allo stesso modo dei fondi che per forza di cose devono essere inferiori?! E' chiaro che lo stato ricevendo meno dai comuni, può elergire meno...ma non si capisce perchè, i Comuni, pur trattenendo di più debbano poi rivalersi sugli abitanti aumentando le aliquote di più della metà!
Eh no cari, quando c'è poco da spartirsi, tutti devono essere bravi ad esigere un po' di meno, e quindi a tagliare dove è possibile, e fattibile, mangari iniziando da uffici pieno di figli, nipoti e parenti...ecco bisogna cercare di trovare un risparmio comune e non continuare solo a frugare nelle tasche di quelli che già versano in continuazione.
Se ci sono dei sacrifici economici da fare questi devono riguardare tutti e non è possibile che i comuni se ne freghino e aumentino a dismisura i prezzi di tutti i servizi...se no basta dimezzare la quantita di comuni ed accentrare i guadagni diminuendo la distribuzione delle spese sull'enormità di personale preposto attualmente
Il Blog di Elcoche | rafaelcoche
Nessun commento:
Posta un commento