FRANCIA – Il Front National conquista 24 seggi al Parlamento europeo, l’Ump 20 e il partito socialista appena 13. Altri 7 seggi vanno ai centristi, 6 agli ecologisti e 4 all’estrema sinistra. Un francese su 4 ha votato per il Front National che arriva al 26% (nel 2009 aveva conquistato solo 3 seggi)
Il fondatore del Front National: "Grazie a Marine tutti hanno capito che il vero tema è l'immigrazione. I rifugiati? Vadano in Arabia"
Qual è il rischio?
«Ci sono 735 milioni di europei con un tasso di natalità di 1,4 figli per donna e poi c'è un blocco di 7 miliardi di persone, tra cui un intero continente, l'Africa, con un tasso di natalità del 4,5. È come un camion che arriva dritto in faccia mentre stai guidando».
La crescita della popolazione è il suo spauracchio?
«È la sostituzione della popolazione. Lei è italiana, non si faccia prendere dal caso di Lampedusa perché il modo migliore per diventare clandestini nel suo e nel mio Paese è entrare con un visto turistico, non passare il mare rischiando la vita».
Marine chiederà la chiusura delle frontiere dell'Unione?
«Sì».
La vittoria schiacciante del front national francese e di Marine Le Pen non ha nulla a che vedere con l'euroscetticismo, bensì è una risposta chiara della popolazione francese contro l'afflusso incontrollato di immigrati clandestini... ...continua
Nessun commento:
Posta un commento