venerdì 4 aprile 2014

Le proprietà miracolose della buccia di mela-fondamentale per uomini tra i 40-50 anni

A furia di provare prima o poi ci riesci, cercavo un rimedio contro la mia stanchezza psico-fisico e soprattutto quella legata alla vista ed al fatto di aver sempre gli occhi secchi, e l'ho trovato!

E' LA BUCCIA DELLA MELA! ma solo leggendo poi meglio, ho capito da che punto di vista ha inciso, leggete qua a cosa serve...

Una mela al giorno toglie il medico di torno. È risaputo, ma non è solo il saggio consiglio della nonna, bensì un detto ben supportato dai risultati della ricerca scientifica. La polpa della mela, ma soprattutto la buccia, hanno infatti la proprietà di combattere l'ipertensione, le malattie cardiache e di abbassare il colesterolo LDL, per intenderci quello «cattivo». Un vero e proprio ...continua

1 commento:

  1. a dire la verità mi sono rotto i coglioni di vivere cosi,non ha senso cercare la purezza in un mondo di merda(beninteso che merda non è sinonimo di schifo, lo sterco di animale non mi da alcun fastidio,anzi mi fa ricordare l'infanzia di quando vivevo in campagna e la stalla con le mucche era il posto più caldo della casa)

    RispondiElimina