Perché se non è così rischi di generare unicamente confusione, un po' come quando si fa un bel film e poi si droga il mercato cinematografico riempendolo di sequel che non hanno e mai avranno la forza dell'idea di origine. Ecco il tuo libro in un mercato saturo e inflazionato rischia solo di far perdere peso e valore anche a chi ha davvero qualcosa di buono da scrivere.
A volte non te ne accorgi, prenditi un attimo, pensaci, rifletti, quello che conta più di tutto non sei TU, ma l'armonia di un INSIEME
mercoledì 5 marzo 2014
Prima di autopubblicarti accertati che...
La tua idea o il tuo progetto o comunque quello che vuoi far sapere e mettere a conoscenza del prossimo abbia una sua funzionalità per lo stesso, che insomma risulti interessante e utile.
Perché se non è così rischi di generare unicamente confusione, un po' come quando si fa un bel film e poi si droga il mercato cinematografico riempendolo di sequel che non hanno e mai avranno la forza dell'idea di origine. Ecco il tuo libro in un mercato saturo e inflazionato rischia solo di far perdere peso e valore anche a chi ha davvero qualcosa di buono da scrivere.
Detto ciò e quindi di quanto sia inutile continuare ad inflazionare il mercato delle pubblicazioni con manoscritti che non hanno significato per chi li legge e servono unicamente agli autori per rendersi protagonisti, il vuoto produce altrettanto ...continua
Perché se non è così rischi di generare unicamente confusione, un po' come quando si fa un bel film e poi si droga il mercato cinematografico riempendolo di sequel che non hanno e mai avranno la forza dell'idea di origine. Ecco il tuo libro in un mercato saturo e inflazionato rischia solo di far perdere peso e valore anche a chi ha davvero qualcosa di buono da scrivere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento