venerdì 25 luglio 2014

Intervista alla più famosa Lady Mistress italiana:"io faccio del bene alla persone" ( è un bene di gomma simile allo strap-on?)

Intervista alla più famosa Lady Mistress italiana:"Faccio del bene alle persone"





Mi piacerebbe avere una mia rubrica, uno spazio all'interno del giornale perchè tante persone chiedono il mio aiuto, chiedono consigli per la propria vita ( ma quando mentre li monti con un fallo di gomma oppure quando li fai stendere come degli scendiletto? ) ed io dico loro : "Meglio frustati che frustrati..."

Caspita che massima verrebbe da dire ... chissà dove verrà inserita, in quale libro dei miracoli...

Insomma ragazza di torino che schiacci le palle agli uomini, gli sputi, gli scorreggi e gli pisci in faccia, te li fai con cazzi di gomma...li riempi di cera ed altre cazzate simili...fidati che non stanno bene, e non stai bene nemmeno tu! Senza parlare di quella schiava che definisci 24/7, cioè a disposizione 24 ore su 24 e sette giorni su sette, che non fa nulla, non beve nemmeno un bicchiere di vino se non glielo ordini tu...

probabilmente le è sempre mancato affetto ed ha trovato in questa forma di appartenenza un minimo di attenzione...ma questo non è assolutamente amore, perchè l'amore non può partire da una totale forma di annullamento del proprio essere

Certo facendo così hai fatto dei soldi, ora capisci che puoi fare altre cose, magari puoi parlare con queste persone, od anche tu stessa andare da un'analista e comprendere quale sia l'origine del vostro disequilibrio che  porta ad avere tali deviazioni ...

Un conto è giocare con la fantasia, usarla per divertimento, per vedere anche quali sono i limiti, entrare in certi meccanismi mentali ma senza diventarne succubi, tuttaltra storia è dipendere totalmente da un condizione mentale che non ti permette di vivere in altro modo o di godere di ciò che sei...



1)Nel gergo bdsm la mistress è la dominatrice. La possiamo definire una passione la tua o una normalissima inclinazione, magari di tipo caratteriale?

 
-Dunque, la mia è una inclinazione caratteriale ma faccio fatica a definirla “normalissima”. Io sono proprio fatta così, è’ un lato importante del mio carattere e, ad oggi, ci tengo anche molto. Mi piace ed è diventato una mia passione anche se prima di tutto resta il mio modo di essere, la mia essenza insomma.
 
2)La Domme viene adorata, venerata e soddisfatta? Potrei definirti una femminista estrema? O come sostengono altr* una donna che separa la sua vita in due compartimenti stagni e che magari nella normale routine riesce a tener poco strette le redini?
 
- La vita in sè, anzi, la società così com’è strutturata costringe a separare le cose. Io tengo le redini della mia vita come tutti, forse anche di più, visto che devo impormi un atteggiamento che non è al cento per cento il mio modo di essere per la maggior parte del tempo. Non mi considero affatto una femminista estrema, io adoro moltissimo la galanteria e i riguardi all’antica, solo che l’uomo lo vedo molto meglio nei panni di un devoto e servizievole lacchè.
 
3)Nel femdom esistono 3 tipi di schiavi(o schiave, perchè le domme possono sottomettere anche altre donne), il cucklod, il sub e lo stud? Ti sei confrontata con tutti e tre? ( ma come cazzo lo scrivi Cuckold e se puoi un giornalista ...)
 
- Anche i master possono sottomettere uomini o donne. Per quanto mi riguarda il sesso esplicito non fa parte dei miei giochi a meno che non nasca una relazione con il sub. In quel caso le cose potrebbero evolversi, mutare, e quindi si entrerebbe nella sfera sessuale. (nel gergo BDSM per cucklod si intende il compagno stabile o il marito sub della dominatrice, sottoposto a tradimento; per sub si fa genericamente riferimento al maschio sottomesso; per stud invece si vuole far riferimento allo stallone, quindi al maschio riservato alla soddisfazione sessuale)
 
4)La domme può anche essere una prodomme, una dominatrice professionista, offrendo prestazioni, di tipo non sessuale, a pagamento. Scusa la schiettezza, ma anche se è la domme a tenere il comando, non potrebbe ugualmente parlarsi di prostituzione?
 
- Il discorso “contanti” è molto controverso. Io non voglio assolutamente sentir parlare di prostituzione, poichè la prostituta vende il suo corpo in cambio di denaro, mentre la Mistress, se di VERA Mistress si parla riceve un tributo per la sua superiorità di femmina ( ahh ecco invece di chiamarla marchetta la si definisce Tributo...quindi potrei anche tributarle solo la mia eterna devozione senza sganciare un euro? ). Il maschio deve meritare l’attenzione della Miss, ma non vende nulla, fa cio che vuole lei in realtà. Ti faccio un esempio: se un uomo venisse da me con una serie di richieste o mi chiedesse quanto gli costi un’ora, si ritroverebbe con la porta sbattuta in faccia. La filosofia e il senso della dominazione sono tutta un’altra cosa. ( si voglio proprio vederla se si presentasse con un assegno bello sostanzioso...chissà che fine farebbe quella porta) Ci sono molte presunte Miss che quantificano e tante prostitute riciclatesi come Miss che contribuiscono a creare questa confusione e mescolano prestazioni sessuali con qualche frustino, ma credimi, con la dominazione vera non c’é nessun collegamento.
 
5) La domanda che mi sorge spontanea è, al di fuori di tutto questo mondo fatto di corsetti di pelle, tacchi a spillo, collari, strapon e costrizioni varie, riesci ancora a far l’amore con un uomo o del normalissimo sesso, in cui magari vi troviate alla pari?
 
- Quello che tu definisci “tutto questo mondo fatto di corsetti di pelle, tacchi a spillo, collari, strapon e costrizioni varie” è solo un lato della femdom. Io domino anche se sono in pigiama e ciabatte! Non c’è bisogno per forza della coreografia , se il vissuto e lo spirito sono veri. Per quanto riguarda la questione “far l’amore”, certo che ci riesco a farlo alla pari, posso farlo come voglio, solo che se lo faccio esclusivamente alla pari dopo poco mi viene voglia di variare. Ed è bellissimo quando lui lo fa con te con tutta la passione possibile, proprio perchè tu sei padrona di lui e per il tuo piacere è disposto a tutto. ( bisognerebbe comprendere quali torti ha subito nell'infanzia questa mente eccelsa...)
 
6) Diciamo che agli occhi dei “non addetti ai lavori” risulterebbe ingiusto trattare un altro essere umano come un cane o un poggia piedi.
 
- E’ giusto che ci siamo dei limiti. Sano Sicuro e Consensuale (SSC) dev’essere una costante qualunque siano i gusti di una persona. Ogni tanto il bdsm finisce nei fatti di cronaca anche se si tratta di casi limite, ma quando si fa una cosa bisogna sapere cos’è e come si fa. sempre. Così come si sta attenti ad evitare una gravidanza indesiderata ,nè più nè meno.
 
 7) Nel libro di Stefano Re sul Femdom si parla di estinzione del maschio, cosa ne pensi a riguardo?
 
- Il libro di Re non l’ho letto, però “estinzione del maschio” mi sembra un pò un’esagerazione. Non ha senso e non è possibile. E senza schiavi poi le Miss che fanno? Sai che noia!?
(E come darle torto cosa sarebbe un mondo senza uomini, con affetto VcomeVagina)

2 commenti:

  1. cazzo quando mi rileggo vorrei complimentarmi per la qualità del pensiero, ed avere mantenuto, una coerenza, negli anni, non è , assolutamente da poco. Bravo Raff, se non c'è nessuno che lo dice, non ha alcuna importanza, chiunque ti legge o ti sente lo capisce, perché, è la verità

    RispondiElimina
  2. in effetti risulti divertente

    RispondiElimina